Unfollow: dettagli e spiegazione

 In Unfollow
You are here:
< Back

L’unfollow è la fase nella quale il bot effettua la rimozione degli utenti precedentemente seguiti.

Potrai programmare come preferisci questa fase, di seguito troverai la spiegazione delle varie opzioni.

Programma l’unfollowing: Tramite questa spunta puoi programmare le azioni di unfollowing ad un orario prestabilito.

Protezione dei tuoi utenti seguiti: Se non vuoi che il bot elimini anche gli utenti seguiti personalmente da te, mantiene attiva questa opzione. N.B. Attivando questa funzione la velocità dell’unfollowing non andrà al massimo della velocità; ti consigliamo, per aumentare la velocità di unfollowing, di inserire nella WHITE LIST i profili che non devono essere rimossi dal bot e togliere la spunta su “Protezione dei tuoi utenti seguiti”. In alcune circostanze il BOT potrebbe rimuovere gli utenti seguiti da te anche con questa opzioni abilitata, pertanto ti consigliamo di inserire in white list i profili che non devono essere rimossi.

Min giorni di unfollowing: Il bot andrà ad eliminare gli utenti seguiti non prima del numero dei giorni da te impostato. Questa opzione permette di non smettere di seguire i profili troppo presto in modo che gli utenti abbiano il tempo di vedere la tua attività.

Limite max utenti seguiti: Si tratta del numero massimo di utenti seguiti. Una volta raggiunto tale numero, il BOT comincerà la fase di unfollowing.

Numero di unfollow: Il numero dei profili che verrà rimosso durante la fase di unfollow.

Piano di crescita attivo con unfollowing: È possibile attivare o disattivare gli auto like, gli auto commenti e auto visualizzaziones torie quando è attiva la funzione di unfollowing. Il servizio di Auto follow è sempre disattivato durante questa fase.

White list: Questa lista è molto importante in quanto ti permetterà di raggruppare tutti i profili (esempio: @instagram), che non vorrai smettere di seguire. Se verranno aggiunti in questa lista, il bot non andrà mai ad eliminare durante la fase di unfollowing. Gli username dei profili Instagram dovranno essere separati dagli spazi, come in questo esempio: “@instagood @natgeo”.

 

 

INFORMAZIONI UTILI: Se il “Numero di unfollow” è maggiore del numero quotidiano di azioni massime imposte da Instagram, la fase di unfollow verrà eseguita in più giorni.

Se attualmente segui più persone di quante ne imposti come “Limite Max Utenti Seguiti” rischi di bloccare il BOT, pertanto ti invitiamo ad impostare un “Limite max utenti seguiti” di almeno 1500 superiore ai tuoi seguiti attuali; se per esempio segui 1000 persone imposta come limite massimo 2500.