Filtri

 In Impostazioni
You are here:
< Back

Verifica il sesso del target: Se questa opzione sarà attiva, il bot andrà a selezionare il target secondo il sesso degli utenti.

Età dei post: Questa opzione ti permette di selezionare se interagire con post più o meno recenti. Ad esempio: seleziona 1 giorno se vuoi interagire solo con i post che sono stati pubblicati nelle ultime 24 giorni. Se selezioni “Più recenti” il bot interagirà con i post più recenti del profilo, se invece selezioni “Tutti” interagirà casualmente con uno dei primi 5 post.

Salta profili già usati: Se attivi questa opzione, il bot non andrà a interagire con uno stesso profilo più volte. Qualsiasi azione verrà fatta solamente una volta con lo stesso profilo.

Max follower: Il bot interagirà con tutti gli utenti che avranno un numero di follower non superiori a quello che hai impostato, se imposti un numero di follower troppo alto potresti non ottenere i benefici sperati, questo perché gli utenti con molti follower non riescono a dare la giusta attenzione alle tue interazioni verso i loro profili.

Min post: Il bot interagirà con tutti gli utenti che avranno un numero di post non minore a quello che hai impostato. Quando un profilo non ha molti post pubblicati, in molti casi, si tratta di un utente non molto attivo su Instagram. Meglio puntare ad interagire con utenti più attivi, no?

Salta i profili con un link al sito: Se attivi questa opzione, il bot non interagirà con i profili che hanno un link in biografia.

Seleziona una o più lingue: Questa opzione ti permetterà di selezionare il target di riferimento (pubblico con cui interagire) tramite una o più specifiche lingue. Attiva questa opzione per ottenere dei follower che parlano una determinata lingua. Nota bene: i profili vengono selezionati in base alla lingua presente nella biografia dei loro profili Instagram e dei loro post pubblicati fino a quel momento.

Salta 10% dei profili seguiti: Attivando questa opzione, il bot salterà il 10% di tutti i profili del target selezionato. in modo da emulare un comportamento più umano, ossia non seguire tutti gli utenti ed interagire con tutti i loro post.

Salta utenti privati: Se attivi questa opzione, il bot non interagirà con profili privati.

Max utenti seguiti: Il bot interagirà con tutti gli utenti che avranno un numero di utenti seguiti non superiori a quello che hai impostato.

Salta i profili aziendali: Se attivi questa opzione, non andremo ad interagire con profili con account business.

Salta i profili con un numero di telefono: Se attivi questa opzione, il bot non interagirà con i profili che hanno inserito più di 7 numeri nella biografia del profilo Instagram.

Black List: In questa lista potrai aggiungere gli username dei profili (ad esempio: @instagram) con cui non vorrai interagire. Ad esempio, se aggiungi un profilo in questa lista avrai la certezza che il bot non potrà mai interagire con lui, ossia non potrai mai lasciare dei like ai suoi post o iniziarlo a seguire. Gli username dei profili Instagram dovranno essere separati dagli spazi, come in questo esempio: “@instagram @natgeo”

Stop Words: Il bot ignorerà i profili che hanno in descrizione almeno una delle parole presenti in questo elenco. Utilizza questa funzione per filtrare i profili che fanno spam o che sono semplicemente di bassa qualità.